FRUIT + STACK = 10% DI SCONTO


 

Stack Magazine è un servizio in abbonamento dedicato alle migliori riviste indipendenti provenienti da tutto mondo, che mensilmente seleziona ed invia a sorpresa una rivista intelligente che probabilmente non avresti mai incontrato. Il progetto nasce a Londra da un’idea di Steven Watson per aiutare il pubblico a scoprire pile di riviste fantastiche là che attendevano solo di essere scoperte.

“I nostri abbonati vengono da noi perché vogliono essere sorpresi dalla stampa di un numero  inaspettato, fuori dal mainstream, quindi, anche se non possiamo rivelare quali riviste invieremo successivamente, possiamo dare qualche dettaglio su quelli consegnati di recente” spiega Steven. Ed ecco dunque un breve recap delle ultime scoperte di Stack.

 

 

Ottobre – Double Dagger
Una straordinaria rivista di letterpress creata da The Whittington Press nel Regno Unito, Double Dagger è un esempio brillante di una vecchia tecnologia utilizzata per creare un pezzo di stampa completamente fresco e originale. I colori sono incredibilmente vividi e il design è davvero avventuroso, lusinghiero in tutto lo spazio offerto dalle loro pagine grandi e alte.

Settembre – The Move
Una nuova rivista che è emersa dalla scena musicale underground di Londra, The Move incapsula l’energia, la sperimentazione e il comportamento stupido dietro i brani che suonano sui dancefloors del capitale. Amo il modo in cui una rivista può farti cadere nel cuore di una subcultura, e The Move lo fa brillantemente bene.

Agosto – Racquet
Pubblicato a New York, Racquet è una rivista di tennis per persone che non amano le riviste di tennis. Invece di concentrarsi sui risultati, sulle statistiche e sulla classifica, utilizza lo sport come punto di partenza per raccontare storie più ampie su arte, rivalità, vittoria e sconfitta. Una bellissima rivista, con un design grafico giocoso e un occhio fastidioso per i dettagli, vale la pena di leggere senza riguardo alle tue inclinazioni sportive.

Luglio – Accent
Questa è una rivista fotografica che si distingue dalla folla con le sue linee di copertina d’argento e colori primari brillanti, prendendo l’occhio al turno di ogni pagina con le sue eccentriche, eclettiche e ampi vissuti storie di vita. Abbiamo consegnato questo insieme a una rivista gratuita dalla Lecture in Progress, il nuovo progetto di It’s Nice That.

Giugno – Migrant Journal
Migrant Journal è un maestoso pezzo di pubblicazione che ha una visione artistica di una delle problematiche del nostro tempo. Il movimento delle persone e delle cose in tutto il mondo sta cambiando drasticamente la nostra esperienza umana e questa rivista offre una nuova prospettiva sulle forze che consentire e incoraggiare una tale migrazione senza precedenti. (Migrant sarà a Fruit 2018 n.d.r)

Maggio – Anxy
Pubblicato a San Francisco, Anxy esiste per abbattere lo stigma che circonda i problemi di salute mentale. Questa edizione di lancio è dedicata alla rabbia in tutte le sue forme e offre un ritratto impressionante e incredibilmente intimo delle persone e delle loro esperienze di rabbia.

Iscriviti subito su stackmagazines.com
usando il codice FRUIT2017 avrai il 10% di sconto sul prezzo dell’abbonamento!