LET’S PLAY VET, VERSO L’OSTINAZIONE BAUHAUS

TALK | ORE 15.30 | SALA DI RE ENZO


Con Tania Romualdi – referente Euro-progettazione CNOS-FAP ER e Coordinatrice Let’s Play Vet
Federico Gozzi – Direttore della sede di Bologna del CNOS-FAP e responsabile del Polo Grafico ER
Elena Ferretti – Docente di stampa serigrafica e digitale CNOS-FAP Bologna e referente grafico Let’s Play Vet
Lucia Mancino – Responsabile Qualità del Progetto e per la mobilità internazionale – Uniser Soc. Coop. Onlus.

Il progetto è stato concepito al’interno del Consorzio di LET’S Play Vet coordinato dall’Associazione CNOS-FAP Regione Emilia-Romagna sul programma ERASMUS + KA 2 Partenariati Strategici e nasce con lo scopo di ripensare a un paradigma d’insegnamento che proponga un programma didattico innovativo, in grado di mettere gli studenti della formazione professionale al centro di un processo d’istruzione proattiva. 

Il sistema di insegnamento prenderà la forma di una playlist di apprendimento, vale a dire di una serie di esperienze che gli allievi dovranno vivere per acquisire determinate conoscenze e per portare a termine il loro percorso verso il Diploma Professionale di Tecnico Grafico.


LET’S PLAY VET è confinaziato dalla Commissione Europea (2017-1- IT01-KA202- 006184), coordinato da Associazione Cnos Fap Emilia Romagna in collaborazione con: Istituto Politècnico Salesiano – Pamplona, Spain; SZÁMALK-Szalézi Szakgimnázium –Budapest, Hungary; Uniser Soc. Coop. Onlus – Forlì, Italy; Badgecraft Ireland Limited – Cappaduff, Ireland EfVET– Brussels, Belgium.