Eventi Speciali

VENERDÌ 2 FEBBRAIO 2018
DALLE 20.30 IN SALA DI RE ENZO


Kim Berly
ART PERFORMANCE 

by Ruud Rudy Van Moorleghem

Kim-Berly

Cresciuta da Kacey, una famosa pole dancer e Benji, il buttafuori del club Amnesia. Kim era molto giovane quando è diventata una delle più importanti party host di Ibiza. All’età di 25 anni è stata colpita da due potentissime luci laser, rimanendo cieca. Da allora costretta ad indossare una maschera per la ventilazione meccanica per sempre, Ibiza ha piantato in asso la sua più fantastica host. Ora Kim sta cercando di riconquistare fiducia in sè stessa muovendosi nella scena underground, cercando amore e intimità con i mezzi della musica e della danza.
Con le capacità di sua madre e suo padre, questo non sarà un problema…


Lasciati intrattenere da Kim Berly!


In collaborazione con: Cassero, lgbt center
Media partner: Mit. Movimento identità transessuale

FRUIT EXHIBITION + LaRoboterie
VENERDI 2 FEBBRAIO
LaRoboterie in collaborazione con Il Cassero presentano Populous & M¥SS KETA
Sconto di 2 Euro per la serata LaRoboterie mostrando il braccialetto di FruitExhbition.

SABATO 3 E DOMENICA 4 FEBBRAIO
Partecipa a FruitExhibition, con uno sconto di 2 Euro all’ingresso (esclusa NIGHT JUICE SABATO 3 DALLE ORE 21.00) mostrando il biglietto della serata LaRoboterie.

SABATO 3 FEBBRAIO 2018
DALLE 21.00 IN SALA DI RE ENZO


Night Juice
Art White Night Party
 

Fruit Exhibition e Peacocklab presentano il vero party nel cuore della notte bianca dell’arte contemporanea, in concomitanza con Artefiera.


MUSIC
Live Sala di Re Enzo: Mr Everett +gAs + dj aL
Terrazza: Dj Jungle


Ticket 10€


Iscriviti all’evento facebook!


Mr Everett

live
Ph. Lorenzo Sampaolesi

Mr Everett è un progetto dall’identità collettiva creato nel 2015 dalle menti di quattro ragazzi con base a Bologna.
Nell’arco degli ultimi due anni hanno portato Rupert e il suo mondo in giro per tutta l’Italia: da Milano a Bari, passando per alcuni dei locali e festival più importanti della penisola.


Il concept che sta dietro il progetto ruota attorno alla storia del cyborg Rupert e dei suoi compagni Mr Owl, Mr Fox e Mr Bear che lo ritrovano, perso e senza memoria, e lo riaccompagnano per mano nella scoperta di sé e del mondo che lo circonda, per riportarlo infine nella sua dimensione.

Nel corso del tempo il progetto ha inglobato delle figure professionali che hanno curato diversi aspetti del progetto: dalla visual direction di Anna Paladini, alle coreografie di Mario Cocetti, ai visual realizzati da Alessio Tosoni; un lavoro che aggiunge progressivamente nuovi tasselli al quadro generale che vuole essere un’esperienza audiovisiva e sensoriale totale e immersiva a 360°.

Mr Everett è un progetto da vedere e vivere live, da toccare con mano: l’interazione tra il cyborg Rupert e il pubblico è infatti uno degli elementi più forti e coinvolgenti dell’esibizione.

Dopo alcune tracce pubblicate su soundcloud Il loro EP “UMAN” è la loro prima release ufficiale: si inserisce nel progetto più ampio dell’album UMANIMAL (in uscita in primavera del prossimo anno) e verrà pubblicato per l’etichetta Collettivo HMCF nel Novembre 2017.


SOCIAL
https://www.facebook.com/mreveretty/

gAs dj
Enrico Gasperini

Enrico Gasperini, principalmente conosciuto come “gAs”, è un DJ/producer italiano che vive a Bologna.
Cresciuto nella città italiana più creativa della penisola, si è fin da subito appassionato alla scena ‘underground’ del nuovo millennio, attratto dalle contaminazioni tra le sonorità elettroniche / minimal e la house old school.

Dopo numerose residenze presso i più importanti club felsinei, è oggi parte del roster di Cadenza Records, etichetta di musica elettronica fondata dal celebre dj svizzero Luciano. Ha inoltre prodotto diverse tracce su Memento Records, Orion Muzik e Link Electronic Department Records.