IL BOOKSHOP DI FRUIT è ONLINE

In questi otto anni di Festival il bookshop ci ha permesso di proporvi sempre novità e di seguire la crescita di progetti editoriali da tutto il mondo, indipendentemente dalla loro presenza fisica al market. Negli ultimi due anni ne abbiamo portato una selezione in giro per l’Italia grazie alla collaborazione e al supporto di altri eventi. Una serie di appuntamenti che ci siamo trovate costrette a sospendere in questo 2020.

Iniziamo questa nuova avventura mettendovi a disposizione qualche novità, ma soprattutto edizioni ormai introvabili e progetti editoriali ai quali siamo affezionate. Dalla fotografia all’illustrazione, dal magazine al libro d’artista, troverete titoli e case editrici che hanno fanno parte della storia dell’evento.

Per questo quello che troverete sul sito di crudo, l’associazione che rende Fruit Exhibition realtà, non ha la pretesa di definirsi shop online, ma la volontà di porsi come ulteriore spazio di diffusione e comunicazione del patrimonio editoriale. Non spaventatevi dunque se non avrà i tempi rapidi e la disponibilità illimitata dell’e-commerce.

Come acquistare?

1. vai su www.crudotdb.com

2. sceglie dal menu la sezione “”bookshop””

3. scegli i titoli che vuoi acquistare come su una qualsiasi shop online

4. effettua il pagamento tramite Paypal inserendo come causale “”donazione”” (crudo è un’associazione culturale, tutti i contributi ricevuti vengono investiti nelle attività)

5. prevediamo di effettuare minimo una spedizione a settimana, tendenzialmente i lunedì